L'Atlante dei Mieli

L'Atlante dei Mieli rappresenta un viaggio di degustazione alla scoperta dei 18 principali Mieli uniflorali italiani. L’Italia è probabilmente il Paese al mondo dove si possono produrre più tipologie di mieli.
Questo succede grazie all’incredibile varietà di ambienti, territori e climi, in una parola all’estrema biodiversità presente da Nord a Sud in tutta la nostra penisola.
Questo Atlante dei Mieli vuole essere un tributo a questa ricchezza, attraverso il prodotto che più di altri è espressione diretta del territorio e delle sue caratteristiche: il Miele. L’Apicoltura Brezzo da più di sessanta anni produce e seleziona le migliori tipologie di mieli che si possono produrre in Italia. Questo cofanetto, che contiene 18 dei principali mieli uniflorali, regala a tutti gli appassionati un’esperienza di degustazione unica.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Ho letto e compreso la Privacy Policy
    Immagine prodotto Nome Ingredienti Peso Scadenza
    Atlante dei Mieli Assortimento: Miele italiano di acacia, arancio, asfodelo, cardo, castagno ciliegio, corbezzolo, erica, eucalipto, girasole, melata di abete, melata di bosco, rododendro, sulla, tarassaco, tiglio, timo e lavanda. 35g cad. 30 mesi