L'Aceto di Miele biologico

L'aceto di Miele è l'aceto più antico che l'uomo conosca: risulta essere stato usato dagli antichi Egizi già moltissimi anni prima della scoperta della vite. Di sapore gradevolmente acidulo, leggero e digeribile, di colore dorato e molto profumato, l'aceto di miele è particolarmente ricco di enzimi e di sali minerali. Il nostro aceto di miele unisce i valori di un prodotto antico con la qualità e la cura di un prodotto artigianale.
La preparazione inizia da un finissimo miele di acacia biologico di nostra produzione che viene diluito in acqua e fermentato lentamente dosando temperatura ed aerazione. L'aceto non subisce alcuna pastorizzazione e chiarificazione chimica per cui i batteri e gli enzimi presenti non vengono distrutti. Ciò aumenta la disponibilità degli stessi all'interno del prodotto. L' acidità è leggermente inferiore rispetto a quella dell'aceto classico di vino e la sua tollerabilità è più accentuata. L'aceto di miele è ottimo come condimento di insalate, ortaggi, salse, agrodolci, macedonie di frutta, pesce. Diluito in acqua e servito freddo è un ottimo dissetante.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Ho letto e compreso la Privacy Policy
    Immagine prodotto Nome Ingredienti Peso Scadenza
    Aceto di Miele biologico Acqua, Idromiele (acqua, miele di acacia biologico 15%). Contiene solfiti. 25cl 50 cl
    Aceto di Miele biologico – Bottiglia marasca Acqua, Idromiele (acqua, miele di acacia biologico 15%). Acidità 5% - Contiene solfiti. 25cl 50 cl