logom

Condizioni Generali e Contrattuali di Vendita di Apicoltura Brezzo S.r.l. per il sito www.brezzo.it

Ai sensi e per gli effetti del decreto legge 22/05/1999, n. 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e la Circolare n° 3487/C del 01/06/2000 del Ministero dell’Industria avente per oggetto il Decreto legislativo n° 114 del 31/03/1998 “Disciplina alla vendita di beni tramite mezzo elettronico. Commercio elettronico.” Questo contratto ha per oggetto la compravendita di prodotti alimentari nella quantità e qualità prescelta dal consumatore mediante selezione telematica sul sito www.brezzo.it

Dal momento in cui il consumatore accede e utilizza il sito www.brezzo.it è soggetto all’adesione e si dichiara d’accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicati inclusi tutti i documenti riportati. Invitiamo ad esaminare attentamente questo documento prima di utilizzare i servizi. Il consumatore potrebbe rinunciare ad accedere al sito web o utilizzarlo nel caso non volesse accettare e rispettare tali termini e condizioni. Il contratto stipulato tra il cliente e Apicoltura Brezzo S.r.l. si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Apicoltura Brezzo S.r.l.. Il cliente, nel momento in cui, al termine della procedura di acquisto, conferma l’ordine a Apicoltura Brezzo S.r.l. dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni e le informazioni fornitegli riguardanti la procedura di acquisto, di recesso, di reclamo, di tutela della privacy e di accettare le condizioni generali e di pagamento così come espresse nelle sezioni “Pagamenti e spedizioni”, “Condizioni di vendita” e “Privacy Policy”.

Nel caso di grandi quantitativi o di particolari richieste da parte del Cliente, l’ordine può essere effettuato telefonicamente con il responsabile vendite di Apicoltura Brezzo S.r.l.. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Apicoltura Brezzo S.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell’ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora ( 'Data ordine' ) di esecuzione e le specifiche dell'ordine. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Apicoltura Brezzo S.r.l. lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

Art.1 - Definizioni Fornitore di beni e servizi (detto anche Esercente)

Apicoltura Brezzo S.r.l., Frazione Tre Rivi 87, 12040 Monteu Roero (CN) – Partita IVA e Codice Fiscale 02308950043 - In qualità di titolare del sito Internet: www.brezzo.it Consumatore: Utente oppure cliente del sito www.brezzo.it

Art.2 - Natura dei beni

I beni e servizi in vendita sono quelli descritti sulle pagine di www.brezzo.it, dove il nome del prodotto e l’eventuale descrizione contengono le caratteristiche essenziali dei beni, nonché l’annata effettivamente in vendita. Le fotografie associate ad ogni prodotto sono pubblicate a corredo della scheda descrittiva del prodotto ma non costituiscono un requisito essenziale alla vendita, in quanto in alcuni casi, le fotografie potrebbero non rispecchiare l'aspetto del prodotto consegnato o l'annata riportata, fa fede quanto riportato nel nome e nella descrizione del prodotto stesso. Questi dati sono soggetti a modifiche, aggiornamenti periodici, allo scopo di un ulteriore miglioramento del servizio per il consumatore.  

Art.3 - Prezzi e disponibilità prodotti

Tutti i prodotti messi in vendita sul sito www.brezzo.it sono presenti nel nostro negozio. Tuttavia non garantiamo l'effettiva disponibilità di un prodotto, in quanto più utenti possono acquistarlo nello stesso momento. In caso di mancanza di un prodotto ordinato, Apicoltura Brezzo S.r.l. contatterà l'acquirente e proporrà la modifica dell'ordine o potrà decidere di rinunciare alla vendita, restituendo l'importo pagato. I prezzi dei prodotti Apicoltura Brezzo S.r.l. sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione ove previsto, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore o in maniera incorretta, Apicoltura Brezzo S.r.l. si riserva il diritto di rinunciare alla vendita. Il prezzo dei beni compravenduti è quello riepilogato nel modulo d’ordine nel momento in cui il Cliente accetta le presenti condizioni mediante selezione telematica e invia, ancora in modalità telematica (direttamente on-line, via e-mail o via fax), il modulo d’ordine a Apicoltura Brezzo S.r.l.. Il Cliente è tenuto ad accettare le presenti condizioni anche per ordini effettuati via telefono; in questo caso, verrà inviata al Cliente conferma scritta dell’ordine ricevuto tramite e-mail, fax o SMS come da preferenza esposta. I prezzi e la disponibilità dei prodotti commercializzati da Apicoltura Brezzo S.r.l. tramite www.brezzo.it sono soggetti a modifica senza preavviso.  

Art.4 - Contratti d’acquisto stipulati da minorenni

L’acquisto può essere effettuato solo da maggiorenni. Tuttavia, se si dovesse verificare l’acquisto da parte di un minorenne fornendo false informazioni relative all’età, o false indicazioni per acquistare l’oggetto desiderato e/o per accedere ai dati desiderati, i genitori sono direttamente responsabili per il pagamento di quanto acquistato ferma restando la disciplina del recesso di cui all’art 7 delle presenti condizioni di vendita.   

Art.5 -Ordini/Fatturazione

Gli ordini si accettano per iscritto, E-mail, Internet, telefono o fax. La conclusione del contratto è subordinata all’effettuazione da parte del Cliente del pagamento dell’intero importo con una delle modalità di pagamento consentite. La Fattura Fiscale potrebbe anche essere emessa successivamente alla consegna della merce, entro i tempi previsti dalla legge.  

Art.6 - Consegna della merce

La consegna della merce avviene nei termini indicati nella proposta, all’indirizzo indicato dal consumatore e tramite il Corriere incaricato da Apicoltura Brezzo S.r.l.. L’individuazione della merce ed il relativo passaggio di proprietà avvengono all’atto della rimessa della merce al Corriere stesso. Con tale atto si considererà altresì adempiuta l’obbligazione di consegna gravante su Apicoltura Brezzo S.r.l.. Allo stesso scopo occorre che il cliente fornisca un recapito telefonico (preferibilmente di telefonia fissa), che sarà utilizzato con estrema correttezza, per dare più sicurezza alla transazione/spedizione, oltre che l’indicazione del nome presente sul citofono/campanello, se presente. Se al momento della consegna il destinatario è assente, l’incaricato lascerà un messaggio/avviso per concordare col Cliente un altro orario di consegna o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina. Il Cliente, al ricevimento/ritiro, è tenuto a verificare l’integrità e la quantità della merce alla presenza dell’incaricato alla consegna; qualora l’imballo della spedizione presentasse evidenti segni di manomissione o deformazioni che possano far presumere qualunque danneggiamento o alterazione del contenuto, il Cliente dovrà ACCETTARE il pacco indicando chiaramente sulla ricevuta di consegna (Documento di Trasporto o Lettera di Vettura) le condizioni che si evidenziano; oppure, se il pacco non presentasse nessuna evidenza visiva di eventuali rotture, accettarlo firmando SEMPRE la bolla di consegna con la dicitura "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" in modo da poter controllare il contenuto della spedizione e accertarsi dello stato della merce successivamente. Nel caso in cui uno o più prodotti fossero in non perfette condizioni perché danneggiatisi durante il trasporto, il Cliente, dopo avere fatto annotare sulla bolla di consegna “MERCE CON IMBALLO VISIBILMENTE DANNEGGIATO”, entro 3 (tre) giorni lavorativi dovrà informare a mezzo e-mail Apicoltura Brezzo S.r.l. all’indirizzo email info@brezzo.it. Apicoltura Brezzo S.r.l. provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento e, a proprie spese, entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di consegna o della segnalazione, a sostituire i prodotti danneggiati o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare il Cliente del loro importo. Nell'ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti successivamente al terzo giorno lavorativo, sarà facoltà di Apicoltura Brezzo S.r.l. decidere di aprire una pratica di danneggiamento che preveda la sostituzione della merce.  

Art.7 - Diritto di Recesso

La Apicoltura Brezzo S.r.l. garantisce il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, facendo riferimento al D.lg. 22/05/1999, n. 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e successive modifiche. Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni. Tale diritto dovrà essere esercitato con l’invio di una comunicazione scritta mediante raccomandata con avviso di ricevimento a: - Apicoltura Brezzo S.r.l., Frazione Tre Rivi 87, 12040 Monteu Roero (CN), Italia. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, oltremodo mediante e-mail indirizzato a info@brezzo.it, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto (48) ore successive. I beni dovranno essere restituiti all’Esercente integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla Comunicazione del recesso. Apicoltura Brezzo S.r.l. provvederà al riaccredito delle somme corrisposte (incluse le spese di prima spedizione nel caso di recesso totale dall’ordine) entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui esso è pervenuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente e comunque non prima di aver ricevuto la spedizione di rientro e controllato lo stato dei beni soggetti a recesso. I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del compratore. Si precisa che la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il Diritto di recesso, quindi, NON può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Si precisa inoltre che, nelle ipotesi di operazioni a premio (le cosiddette promozioni), in cui l’acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell’acquisto, stante il vincolo dell’accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.  

A partire dal 16 Febbraio 2016 è operativa la piattaforma europea per la risoluzione alternativa delle controversie, promossa e attuata dalla Commissione Europea. Consumatori e professionisti potranno accedere alla piattaforma tramite l'indirizzo ec.europa.eu/consumers/odr, e potranno presentare un reclamo online seguendo le istruzioni riportate sul portale. Per ogni Stato membro dell’Unione sono stati individuati degli organismi ADR che faranno da arbitri tra le parti per risolvere il problema.

Art.8 - Garanzie Apicoltura Brezzo S.r.l.

  1. a) Prodotto danneggiato – “Servizio Sostituzione”: tutte le spedizioni Apicoltura Brezzo S.r.l. sono “Garantite ed Assicurate” contro eventuali rotture, manomissioni ed incidenti. Nel caso in cui uno o più prodotti fossero in non perfette condizioni perché danneggiatisi durante il trasporto, Apicoltura Brezzo S.r.l. si impegna a sostituire tali prodotti con una nuova fornitura o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare il loro importo, entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di consegna e a seguito di segnalazione, da farsi entro 3 giorni lavorativi, da parte del Cliente al nostro Servizio Clienti; questo fermo restando che il Cliente, al ricevimento/ritiro, è tenuto a verificare l’integrità e la quantità della merce ricevuta alla presenza dell’incaricato alla consegna, contestando e segnalando immediatamente qualsiasi manomissione, deformazione, danneggiamento o alterazione riscontrata annotandola sulla ricevuta di consegna; nel caso di imballo integro firmare la ricevuta di consegna (Documento di Trasporto o Lettera di Vettura) accludendo sempre la dicitura "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" nello spazio previsto per le note, in modo da poter effettuare gli accertamenti successivamente. Apicoltura Brezzo S.r.l. si riserva il diritto di esigere che i prodotti trovati danneggiati siano ritornati, con evidenza dei danni e a proprio carico, a Apicoltura Brezzo S.r.l. entro il termine di 15 giorni dalla consegna, e comunque dopo accordi con il Cliente per le modalità del ritiro da parte di Corriere incaricato. Solo attenendosi alle modalità sopra riportate, le spese di sostituzione e riconsegna saranno a carico della Apicoltura Brezzo S.r.l., che si riserva eventualmente di ottemperare solo ed esclusivamente in seguito al rientro in sede dei prodotti e al controllo degli stessi.
  2. b) Prodotto inesatto: Apicoltura Brezzo S.r.l. garantisce che i prodotti oggetto di compravendita su www.brezzo.it corrispondono a quanto descritto nel sito. Nel caso che uno o più prodotti fossero non corrispondenti a quanto richiesto, Apicoltura Brezzo S.r.l. si impegna a sostituirli con una nuova fornitura o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare il loro importo, entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di consegna e a seguito di segnalazione, da farsi entro 3 giorni lavorativi, da parte del Cliente al nostro Servizio Clienti. I Prodotti inesatti devono essere ritornati a Apicoltura Brezzo S.r.l. con spese a carico della stessa entro il termine di 15 giorni dalla consegna, e comunque dopo accordi con il Cliente per le modalità del ritiro da parte di Corriere incaricato. Gli stessi dovranno essere restituiti integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale e collocati nel loro imballo originale, o in ogni caso in imballi idonei a permettere una spedizione sicura. Apicoltura Brezzo S.r.l. si riserva il diritto di sostituire, a proprie spese, i prodotti inesatti o a rimborsare il loro importo solo ed esclusivamente in seguito al rientro in sede e al controllo degli stessi.
  3. c) Segnalazione/Sostituzione vino difettato: nel caso di merce ritenuta difettosa, il Cliente dovrà, entro 20 giorni dalla data di ricezione dell'ordine, informare via e-mail Apicoltura Brezzo S.r.l. all’indirizzo info@brezzo.it in modo da poter immediatamente individuare l’eventuale problema e trovare insieme una soluzione.  

Art.10 - Responsabilità Utente

  1. a) Apicoltura Brezzo S.r.l. non si assume responsabilità per eventuali danni risultanti da un utilizzo o da uno scorretto utilizzo del servizio fornito da www.brezzoi.it. In nessun caso Apicoltura Brezzo S.r.l., i suoi rappresentanti e i suoi dipendenti, saranno responsabili verso l’Utente o chiunque altro.
  2. b) Apicoltura Brezzo S.r.l. non si assume responsabilità per errori ed omissioni all’interno di www.brezzo.it o di qualsiasi sito web cui si possa fare riferimento o collegamento.
  3. c) Apicoltura Brezzo S.r.l. non garantisce che il servizio soddisferà le esigenze dell’utente.
  4. d) Apicoltura Brezzo S.r.l. si riserva il diritto ad un aggiornamento continuo del sito www.brezzo.it che può essere effettuato in qualsiasi momento. Le Informazioni possono contenere inesattezze di qualsiasi tipo o errori di battitura.
  5. e) Apicoltura Brezzo S.r.l. non garantisce che i servizi svolti da www.brezzo.it verranno prestati senza interruzioni, ciò verrà anticipatamente enunciato salvo per cause non dipendenti dalla volontà di Apicoltura Brezzo S.r.l..
  6. f) Apicoltura Brezzo S.r.l. è l’unico responsabile a valutare l’accuratezza, la completezza e l’utilità di quanto fornito tramite il sito www.brezzo.it
  7. g) Apicoltura Brezzo S.r.l. declina qualsiasi responsabilità nei confronti dell’acquirente o di terze parti per danni indiretti, fortuiti, conseguenti, punitivi od esemplari (compresi, senza ad essi limitarsi, perdita di profitti, ricavi, opportunità commerciali) emersi da o in relazione a un prodotto o servizio fornito da Apicoltura Brezzo S.r.l. ovvero dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare lo stesso.
  8. h) Apicoltura Brezzo S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Apicoltura Brezzo S.r.l. non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
  9. i) Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave della Apicoltura Brezzo S.r.l. è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità della stessa a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente, ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dalla Apicoltura Brezzo S.r.l. nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine, la responsabilità della Apicoltura Brezzo S.r.l. non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.  

Art.11 - Responsabilità dell'utente

L’Utente è tenuto ad assicurarsi che i propri dati immessi siano veritieri, completi, aggiornati ed a comunicare tempestivamente ogni eventuale modifica degli stessi. Nel caso in cui si rendano dichiarazioni false è prevista la perdita dei benefici ottenuti dai servizi forniti. La Apicoltura Brezzo S.r.l. si riserva il diritto di elidere tali soggetti dalle proprie liste di utenza, dopo formale e non accettato invito all’autocorrezione.  

Art.12 - Copyright e Trade Mark

Premesso che nelle pagine di www.brezzo.it non si intende volontariamente riprodurre alcun materiale soggetto a copyright o in violazione della legge; premesso inoltre che per qualsiasi materiale originale e protetto pubblicato su www.brezzo.it è citata la fonte, nel caso si riscontrasse una violazione di materiale soggetto a copyright, quale che sia il soggetto detentore dello stesso, è tenuto a notificarlo allo Staff di Apicoltura Brezzo S.r.l. (via e-mail a info@brezzo.it) che investigherà immediatamente e risolverà, a situazione accertata, rimuovendo tale contenuto. Si evidenzia che ogni prodotto o nome di prodotto e loro descrizione, ogni Denominazione e relativa descrizione, società, ente, nomi di persone, marchio, logo menzionati in questo sito sono marchi o elaborati appartenenti ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Si dichiara oltremodo che tutti i contenuti del sito www.brezzo.it, quali testi, files, tabelle, informazioni presenti all’interno delle pagine del sito, elementi grafici, HTML, logo, tasti, icone, immagini, grafici, brani audio-video, la compilazione (intendendo con ciò la raccolta, la sistemazione e l’assemblaggio), tutto il software, i codici sorgente, i progetti applicativi, le formule, gli algoritmi, le banche di dati etc., utilizzati nel sito sono da considerarsi di esclusiva proprietà della Apicoltura Brezzo S.r.l. o dei suoi fornitori di contenuti e di prodotti e sono protetti dalle leggi nazionali (L. 663/1941 e successive modifiche) statunitensi e internazionali sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e/o industriale; L’utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti da questo sito web anche in assenza di finalità di lucro. Verranno particolarmente monitorati usi illeciti di immagini, foto, banner originali realizzati dalla Apicoltura Brezzo S.r.l. nel proprio "laboratorio fotografico" e "Studio Immagine". Eventuale autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso degli amministratori della Apicoltura Brezzo S.r.l. sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione. Ogni utilizzo diverso da quello previsto dalle presenti “Condizioni Generali e Contrattuali di Vendita della Apicoltura Brezzo S.r.l. su www.brezzo.it” compresa la riduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance dei contenuti di questo sito è vietato e qualsivoglia utilizzo non autorizzato delle risorse presenti su fracchieberchialla.com costituisce violazione dei diritti d’autore, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941 e successive modifiche.  

Art.13 - Foro Competente

Il presente contratto è disciplinato dalle norme dell’ordinamento giuridico della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente il presente contratto è inderogabilmente competente il Foro di Asti.

 

 

PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Apicoltura Brezzo S.r.l. accetta pagamenti tramite Pay Pal. Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Apicoltura Brezzo S.r.l. che si occupa delle operazioni di vendita. In nessun caso Apicoltura Brezzo S.r.l. potrà accettare pagamenti in contanti, né direttamente né tramite invio postale.

Nota: Questo negozio online opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un’altra moneta, la conversione di valuta si baserà su il tasso di cambio del giorno in cui avviene l'acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.

Pay Pal

Si può pagare sul negozio di Apicoltura Brezzo S.r.l. usando Pay Pal. Il pagamento avviene su server sicuro (SSL) con chiave di criptazione a 128 bit. Con questo sistema tutti i dati passano direttamente alla società bancaria incaricata dell'incasso su una connessione criptata e sicura. Nessuno all'interno di Apicoltura Brezzo S.r.l. o su Internet ha accesso ai dati sensibili.

BONIFICO BANCARIO

BANCA D'ALBA CREDITO COOPERATIVO SC, Alba, Italy Via Cavour 4 12051 Alba (CN) (Banking Group of ICCREA BANCA, Rome, Italy) S.W.I.F.T. Address (BIC CODE): ICRAITRREQ0 (last number is zero) ACCOUNT NO. (IBAN): IT17A0853046060000030162085 

SPEDIZIONI

Corrieri

Per potere garantire un servizio eccellente tutte le nostre spedizioni sono affidate ai migliori corrieri. Le consegne saranno effettuate entro un tempo di 5-7 giorni lavorativi dalla data di avvenuta spedizione. Appena partita la spedizione, vi invieremo una e-mail di conferma partenza ordine.

Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati e sono coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell'ordine. Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli; in caso di danneggiamenti, vi preghiamo di fare riferimento a quanto indicato nell’Art.6 delle Condizioni Generali di Vendita.

Il costo della spedizione è di € 6,90. L’ordine minimo è di 28 € - Oltre i 75€ il costo di spedizione è omaggio.

Regali

Ricordiamo che è sempre possibile indicare sul modulo d’ordine un indirizzo di spedizione diverso dall’indirizzo di fatturazione. Ad esempio, in caso di omaggi ad altre persone, sarà necessario indicare anche l’indirizzo e numero di telefono del destinatario. In questo caso la fattura sarà ovviamente recapitata a chi ha effettuato l’ordine ed il pagamento.

 


Informazioni
Contatto
   
APICOLTURA BREZZO S.r.l.
Frazione Tre Rivi 87, 12040 Monteu Roero (CN) Tel. +39 0173 90109
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

×